Nuove scoperte tra sezioni poco frequentate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Players&Fans
    Posts
    147

    Status
    Offline
    MTV-Finding-Carter-Star-Kathryn-Prescott-Why-She-Hated-Her-Own-Teen-Years-1
    Kaitlyn Reyes
    ☨ Umano Speciale ☨ Studentessa ☨ 16
    Uno dei luoghi in cui Kaitlyn poteva dirsi davvero tranquilla era sicuramente la biblioteca. Camminare tra i libri, scoprire nuovi volumi, leggere generi e temi più disparati... tutto questo le faceva affiorare un sorriso vero e le mani iniziavano a pruderle per via dell'adrenalina.
    Dopo aver mangiato velocemente in mensa - ovviamente aveva scelto un tavolo vicino l'uscita per potersi defilare il più in fretta possibile - attendeva il rientro in aula, per la lezione di matematica, esplorando per la prima volta la sezione di arte. Aveva pensato di prendere in prestito un libro su Van Gogh per poter osservare meglio uno dei suoi quadri più famosi, la "Notte Stellata" ed immergersi nella sua visione dello spazio. Magari avrebbe potuto usarla per qualche tesina per quella materia, meglio essere preparati.
    Toccando con le dita i bordi dei libri, sussurrava nomi di autori e titoli, per meglio orientarsi nella sezione. Finalmente il libro prescelto aveva fatto capolino nel suo campo visivo e lo aveva estratto dallo scaffale, osservando la copertina - un po' vecchia a dire il vero - iniziando a sfogliarlo.
    Dopo qualche minuto, il suo sguardo si posò su una sezione alla sua destra. Certo che è davvero strano che la sezione di arte e quella di esoterismo siano vicine... chissà con quale criterio è stata presa questa decisione.
    Kaitlyn aveva appena richiuso il libro tra le sue mani, avvicinandosi allo scaffale che raccoglieva dei libri sulle streghe, quando sussultò improvvisamente, facendo quasi cadere a terra il libro.
    ☨SCHEDA PG
    This new book is newly opened, has just begun.
    Code by © Angy_Taby





    Mamma mia, sono tremenda nello scegliere i titoli (:
    Spero che come primo post vada bene.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,302
    Location
    Rieti

    Status
    Online
    tumblr_pll549TkUZ1tka9bfo5_640

    Kathi Wood
    ☨ Guardiana ☨ Studentessa ☨ 14
    Quella mattina a differenza delle altre decisi di mettere in pratica, tutte le operazioni che nei giorni precedenti mi avevano assalito la mente. Avevo deciso di andare in biblioteca prima dell’inizio delle lezioni del pomeriggio e di non avvisare le mie amiche, per avere un asso nella manica al momento opportuno.. Stanno facendo già troppo per me… Il solo pensiero di... Non ci voglio proprio pensare. Per quel giorno avevo scelto un look comodo e casual al tempo stesso, perché sentivo la necessità di avere piena flessibilità di movimento, nel caso in cui fosse stato necessario. Quando decisi di essere pronta, raggiunsi, la mia meta, dove avevo prenotato alcuni volumi che potessero tornarmi utili per le mie ricerche. La responsabile mi diede un foglio dove aveva scritto la posizione della loro ubicazione. Ora me ne mancano solo un paio per concludere la ricerca sui nostri poteri… perché alla fine di questo si tratta. Dopo aver studiato la mappa mi mossi lentamente ma con passo deciso verso la sezione di esoterismo e qui trovai finalmente pane per i miei denti. Iniziai a scorrere con le dita i titoli e i nomi degli autori soffermandomi di volta in volta sulle copertine ricche di decorazioni e non solo. Ero talmente concentrata che non mi accorsi della presenza di qualcun altro in quella zona, così insolita, della biblioteca…
    ☨SCHEDA PG
    We are magic and strong.
    Code by © Angy_Taby


     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Players&Fans
    Posts
    147

    Status
    Offline
    MTV-Finding-Carter-Star-Kathryn-Prescott-Why-She-Hated-Her-Own-Teen-Years-1
    Kaitlyn Reyes
    ☨ Umano Speciale ☨ Studentessa ☨ 16
    Una ragazza dai corti capelli color rame era intenta a recuperare dei libri nella sezione di esoterismo. Kai non si era accorta della sua presenza, così presa da una specie di richiamo che la spingeva verso quegli scaffali pieni di libri così curiosi e particolari. Dopo essersi girata alla sua destra, aveva visto con la coda dell'occhio qualcosa muoversi e mettendo finalmente a fuoco aveva notato quella ragazza.
    Sussultando per la sorpresa aveva fatto un passo indietro, sbattendo con il gomito sinistro sul dorso di un volume molto spesso. Ci manca solo che mi faccio male con un libro... pensò.
    Senza parlare, continuò ad osservare quella ragazza, accerchiata da libri, molto probabilmente tutti facenti parte delle sue richieste, e sentì come una strana scarica elettrica scendere dalla testa ai piedi. No, non può essere! Il suo potere stava per "attivarsi", poteva sentirlo nella sua mente che si stava lasciando andare al tipico torpore che sentiva quando usava la telecinesi. Vide un libro sul penultimo scaffale in alto uscire fuori, accanto alla ragazza che sembrava - lo sperava tanto - non essersi accorta di nulla. Sicuramente sarebbe stato attirato fino alle mani di Kaitlyn e per lei sarebbe stata la fine.
    Con uno scatto si allungò verso il libro e, prendendolo giusto in tempo prima che "volasse" da lei, per poco non finì addosso alla povera ragazza.
    OH! Scusami... scusami tanto! E' che penso di aver finalmente trovato il libro che stavo cercando e... perdonami, non volevo disturbarti! disse Kai prendendo il libro su "Mostri e creature del sottosuolo" - ma che libri avevano in quella biblioteca? - e guardando finalmente in viso l'altra.
    ☨SCHEDA PG
    This new book is newly opened, has just begun.
    Code by © Angy_Taby




    Edited by Alexys_Tenshi - 23/4/2024, 09:19
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,302
    Location
    Rieti

    Status
    Online
    tumblr_pll549TkUZ1tka9bfo5_640

    Kathi Wood
    ☨ Guardiana ☨ Studentessa ☨ 14
    Fui fortunata, almeno per una volta, a trovare facilmente il materiale per la nostra ricerca. Controllando gli scaffali che avevo davanti mi accorsi che quasi tutti i titoli di cui avevo bisogno si trovavano nella stessa zona. Come reazione tirai un sospiro di sollievo. Bene, devo solo trovare un posto tranquillo in cui leggere e prendere appunti. Sembrerà strano ma adoravo trascorrere giornate del genere. Nulla da togliere a quelle che trascorrevo con le mie migliori amiche ma ogni tanto sentivo la necessità di un po’ di sana solitudine. Sono troppo curiosa di vedere cosa scoprirò leggendo questi. E soprattutto di… I miei pensieri vennero interrotti da un rumore nelle vicinanze. Mi spostai e venni travolta per così dire da una ragazza. A quanto pare non sono l’unica ad avere questi gusti… o questa natura… Ascoltai le sue scuse e le rivolsi un sorriso. Le risposi: Oh tranquilla…. Nessun problema. Interessante questo reparto vero? Domandai con curiosità, per rompere l’imbarazzo che si era creato. Informerò le altre anche di questo incontro se ce ne sarà bisogno.
    ☨SCHEDA PG
    We are magic and strong.
    Code by © Angy_Taby


     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Players&Fans
    Posts
    147

    Status
    Offline
    MTV-Finding-Carter-Star-Kathryn-Prescott-Why-She-Hated-Her-Own-Teen-Years-1
    Kaitlyn Reyes
    ☨ Umano Speciale ☨ Studentessa ☨ 16
    Alla sua domanda Kaitlyn cerca di ricomporsi e di tranquillizzarsi. L'effetto del suo potere sembrava essersi calmato - per il momento.
    In realtà è la prima volta che mi trovo in questa sezione, ma devo dire che sembra molto interessante. In verità cerco sempre di imparare qualcosa di nuovo quindi sono felice di scoprire reparti dove non ho mai guardato. E poi... Era come se qualcosa mi attraesse in questa sezione. le rispose accennando un sorriso.
    Certo che dobbiamo essere proprio particolari per ritrovarci qui. Beh, io un po' lo sono.
    Il solo pensiero che stava quasi per essere scoperta è stato un colpo al cuore. Kai non mostrava mai i suoi poteri agli altri e preferiva non utilizzarli tranne in caso di bisogno. Però, ogni giorno si esercitava per migliorare e tenere sempre attivo il suo potere. E, lo ammetteva sempre, quando era troppo stanca lo usava anche per piccole cose come rifarsi il letto!
    Ritornando al presente, era molto curiosa di sapere cosa potesse aver portato la ragazza lì. Così con un po' di coraggio le indicò il libro che aveva scelto.
    E tu? Cosa hai preso di interessante? Vedo che devi fare molte ricerche notando i libri che hai attorno a te! Ah, comunque il mio nome è Kaitlyn. Kaitlyn Reyes. concluse la ragazza allungando la mano destra verso la giovane.
    Non aveva ancora sentito le loro dita sfiorarsi, che uno strano formicolio le percorse la mano. Esitò per un attimo, sorpresa da come stavano andando gli eventi di quella giornata.
    ☨SCHEDA PG
    This new book is newly opened, has just begun.
    Code by © Angy_Taby




    Edited by Alexys_Tenshi - 28/4/2024, 19:03
     
    .
4 replies since 18/4/2024, 20:30   62 views
  Share  
.
Top