Witch il cuore dell’amicizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,303
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    News per quanto riguarda il reboot: www.instagram.com/p/CyF_m-ltka1/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

    E voi cosa ne pensate?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,303
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    Mie osservazioni: Io non ho niente da criticare anzi… mi ha molto incuriosito. E insegnando a scuola hanno fatto un bel lavoro, visto come sono cambiati i tempi. Per la questione Elyon avrei messo una pagina dove spiega alla sua famiglia adottiva le sue vere origini e dare così una spiegazione più naturale alla loro decisione di seguirla nel Metamondo. E avrei messo qualcosa in più sui poteri delle protagoniste come era avvenuto nel numero speciale Un anno prima. Eh si avrei cambiato gli abiti della trasformazione. Ma resto curiosa di scoprire cosa hanno in serbo per noi nel secondo numero. 🥰
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,303
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    Per chi può andare al Lucca Comics & Games vi lascio questa bellissima notizia direttamente dal profilo di Giulia Adragna 🥰😍❤️😘

    IMG_5141
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,303
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    📸 Guarda questo post su Facebook https://orgoglionerd.it/w-i-t-c-h-il-cuore...6zENlAhd_esM2oo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~E adesso cercate di sognare, solo chi sogna può volare~

    Group
    Players&Fans
    Posts
    232
    Location
    ~Dal regno delle fate 🧚❤️

    Status
    Offline
    Sembra bello 😍 sarebbe un buon modo per me per riavvicinarmi alle Witch! Purtroppo è da tanto che non leggo le Witch,tu me lo consiglieresti lo stesso?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,303
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Sweet Dreamer~ @ 25/4/2024, 12:10) 
    Sembra bello 😍 sarebbe un buon modo per me per riavvicinarmi alle Witch! Purtroppo è da tanto che non leggo le Witch,tu me lo consiglieresti lo stesso?

    Si te lo consiglio lo stesso… ne vale la pena ;) ci sono delle modifiche certo, ma non per questo non sono loro 🥰 io non vedo l’ora che arrivi il secondo volume ❤️
     
    .
20 replies since 23/7/2023, 11:06   132 views
  Share  
.
Top